CONDIVIDI UN'IDEA INNOVATIVA

Grazie per aver pensato a COL GROUP quando si parla di innovazione. Anche se impieghiamo un numero significativo di ingegneri nell’area sviluppo che sono ben formati ed esperti nella sicurezza energetica e nella trasmissione e distribuzione, diamo sempre il benvenuto a nuove idee e tecnologie.

Come ci si potrebbe aspettare, riceviamo molte proposte ogni anno. Cerchiamo partner che abbiano già brevettato le loro idee e che abbiano idee che siano al di sopra di ciò che viene già creato dagli innovatori esperti di COL GROUP.

Il brevetto è importante per assicurare che la tua idea non sia stata già sviluppata dal nostro team di esperti o da altri del settore. Riteniamo che sia importante per te proteggere la tua proprietà intellettuale.

Abbiamo ideato la seguente politica di invio in modo che tu sappia cosa aspettarti da questo processo e che le tue idee possano essere esaminate in modo efficiente. Inviando qualsiasi materiale, confermi l’accettazione dei termini e delle condizioni della seguente politica di presentazione delle proposte non richieste di COL GROUP. Questa conferma è essenziale per poter ricevere e rivedere la tua idea.

COL GROUP accetta solo proposte non riservate. Per proteggere i tuoi diritti di proprietà intellettuale, ti consigliamo di presentare una domanda di brevetto prima di presentare la tua proposta. Per ulteriori consigli sull’opportunità di esprimere una domanda di brevetto e sul valore equo di mercato della tua invenzione, ti preghiamo di considerare di contattare un consulente in brevetti competente.

Inviando qualsiasi materiale, confermi l’accettazione dei termini e delle condizioni della seguente Politica di presentazione delle proposte non richieste di COL GROUP. Senza tale conferma, non saremo in grado di ricevere e rivedere la tua idea.

Tu, o la tua azienda, avete un’invenzione che potrebbe essere rivoluzionaria per la trasmissione di energia? o semplicemente una tecnologia, un metodo o un design che potrebbe agevolare lo sviluppo di prodotti di sicurezza o soluzioni per la trasmissione e la distribuzione di energia per i nostri clienti di domani? COL GROUP può accogliere ed avere interesse per l’ulteriore sviluppo, se la tua invenzione soddisfa la necessità del portafoglio di prodotti presente o futuro di COL GROUP.

Vuoi condividere con noi un’idea innovativa?

Grazie per aver pensato a COL GROUP quando si parla di innovazione. Per proteggere i tuoi diritti di proprietà intellettuale, ti consigliamo di procedere con una domanda di brevetto prima di presentare la tua proposta. Per ulteriori consigli sull’opportunità di esprimere una domanda di brevetto e sul valore equo di mercato della tua invenzione, ti consigliamo di contattare un consulente in brevetti. Inviando qualsiasi materiale, confermi l’accettazione dei termini e delle condizioni della seguente Politica di presentazione delle proposte non richieste di COL GROUP. Senza tale conferma, non saremo in grado di ricevere e rivedere la tua idea.

Politica di presentazione di proposte non richieste di COL GROUP

È la politica di COL Giovanni Paolo SPA. (insieme alle sue affiliate “COL GROUP”) di accettare proposte solo su base non riservata e di considerare solo proposte già protette da domanda di brevetto. Ciò è necessario per evitare potenziali malintesi su invenzioni e brevettabilità. Inviando qualsiasi materiale (“Proposta”), l’utente in qualità di mittente (“Tu”) accetta i seguenti termini:

  1. Nessuna Sollecitazione. Confermi la tua decisione di presentare la Proposta e che COL GROUP non ti ha chiesto di presentare la Proposta. Di conseguenza, COL GROUP non ha alcun obbligo di rivedere la Proposta o di fornire feedback all’Utente.
  2. IPR identificato. Confermi che la Proposta identifica tutti i tuoi diritti di proprietà intellettuale registrati che sono ad essa pertinenti (“DPI identificati”) e che la Proposta non contiene alcun know-how di proprietà o segreto commerciale.
  3. Non Riservatezza della Proposta. COL GROUP non desidera ricevere proposte riservate. Pertanto, presentando la Proposta, riconosci e accetti che COL GROUP non ha alcun obbligo di mantenere riservato il materiale da te inviato.
  4. Nessuna partnership o esclusività. La tua presentazione della Proposta non crea una partnership o alcun rapporto fiduciario, esclusivo o di altro tipo tra te e COL GROUP. Sei libero di offrire la Proposta a terzi a tua esclusiva discrezione.
  5. Garanzie del mittente. Garantisci di essere autorizzato a presentare la Proposta e che la tua presentazione della Proposta non violerà i diritti di terzi o qualsiasi legge.
  6. Nessuna licenza, nessuna affermazione, nessun compenso. COL GROUP riconosce che in questo momento non stai concedendo una licenza ai sensi di alcun IPR identificato a COL GROUP. Qualsiasi potenziale accordo tra l’Utente e COL GROUP in merito ai DPI Identificati e qualsiasi potenziale compenso per tali DPI saranno stabiliti in un futuro accordo scritto separato. Accetti di non far valere alcun diritto di proprietà intellettuale diverso dai DPI Identificati contro l’uso da parte di COL GROUP della Proposta e di qualsiasi idea in essa contenuta.
  7. Ringraziamenti del mittente. Riconosci e accetti che COL GROUP (a) potrebbe essere già a conoscenza della Proposta o potrebbe aver già sviluppato idee simili; (b) si riserva il diritto di contestare la validità, la violazione o l’applicabilità di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale, inclusi i diritti di proprietà intellettuale identificati dall’utente; (c) fatta eccezione per i DPI Identificati, avrà il diritto illimitato di utilizzare e divulgare, senza dovere a Lei alcun compenso, la Proposta; e (d) possono creare da soli o ottenere ulteriori idee e invenzioni che possono essere simili o identiche ai materiali inviati dall’Utente.
  8. Presentazioni future. Accetti che i termini di questa politica di invio si applicheranno anche ai tuoi futuri invii correlati, sia effettuati utilizzando questo modulo che tramite un altro canale.

Modulo di presentazione

Se d’accordo con i termini della politica di presentazione di proposte non richieste di cui sopra, inviaci la tua idea brevettata compilando il modulo di contatto sottostante, confermando la tua accettazione e facendo clic sul pulsante di invio.

Invio di proposte non richieste

Compila il modulo sottostante per inviarci la tua idea o innovazione brevettata in conformità con la politica di invio di cui sopra.

1 + 12 =