Il know-how in ricerca e sviluppo della COL GROUP è il risultato della sua forza lavorativa altamente specializzata (circa il 70% con qualifiche del settore), tra cui ingegneri senior, dottorandi, I.T. manager specializzati, tecnici qualificati e leader di processo produttivo.
-
Nel business delle attrezzature di elettrificazione circa il 30% della forza lavoro è attivamente coinvolta nello sviluppo di prototipi di nuovi prodotti, lavorando in stretta collaborazione con i dipartimenti di ricerca e sviluppo dei principali clienti di COL.
- Nel business dei Sistemi delle reti intelligenti e delle Soluzioni circa il 45% della forza lavorativa è dedicata allo sviluppo di nuovi sistemi e soluzioni digitali, con focus sulla personalizzazione, e allo sviluppo di nuovi prodotti elettronici per il telecontrollo on-line delle reti di alta tensione. In effetti, la rete intelligente è un tema di sviluppo chiave per l’azienda ed i suoi partner, per fornire miglioramenti nel monitoraggio, controllo e flessibilità delle reti, rispondendo alla crescente complessità della domanda.

